

15 Maggio 2025
🏐 Grazie, Coach Brugnone 💙
Dopo 16 stagioni, oggi salutiamo con affetto e gratitudine Luigi Brugnone, il nostro “storico” allenatore, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura sportiva. Lo farà con la società Vbc Arnapolis di Pratovecchio Stia (Ar), con la quale Pro Patria Volley stringe un legame di amicizia fondato sulla condivisione di valori e del proprio know-how.
Gigi è arrivato in Pro Patria nel 2009, in punta di piedi, giovane ma già esperto, portando con sé umiltà, voglia di imparare e una dedizione fuori dal comune. In questi anni si è distinto per professionalità, competenza e umanità, guidando con successo numerose squadre e categorie, e contribuendo alla crescita tecnica di tantissime atlete e di tutta la Pro Patria.



Il suo percorso con noi è stato costellato da tante vittorie: titoli territoriali, titoli regionali, promozione in B1, play off per la A2 e un fantastico scudetto Under 14 nel 2022.
Solo in questa stagione, assieme al suo staff, ha conquistato: argento territoriale under 14 e under 16, oro regionale under 14, bronzo regionale under 16. Ma non è ancora finita… il “nostro” coach infatti guiderà le squadre giovanili nelle imminenti Finali Nazionali.
Lascerà un grande vuoto, umano e sportivo, ma siamo certi che questo sia solo un arrivederci. Le porte di Pro Patria saranno sempre aperte per chi, come lui, ha contribuito a scrivere pagine indimenticabili della nostra storia.

Buona strada, Gigi 💙 Ti aspettiamo sempre a braccia aperte.

Share
MAIN SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR
