MAIN SPONSOR

Bracco S.p.a.

Fondata nel 1927 dalla famiglia che le ha dato il nome e la guida da tre generazioni, Bracco è oggi a capo di un gruppo integrato internazionale, leader mondiale nelle soluzioni globali per la diagnostica per immagini.

WE PLAY THE FUTURE è il progetto promosso dal Gruppo Bracco per favorire l'attività sportiva nei territori in cui opera.

Via E. Folli 50 20134 Milano
Tel +39-0221771 - Fax +39-0226410678

Siti web:
www.bracco.com
www.bracco-sustainability.com
www.donnasport.it

SPONSOR

PHARMAFIT SRL

Pharmafit è l’azienda leader nel settore medicale, fisioterapico e sportivo, che si distingue dalla concorrenza per l’attenzione all’innovazione tecnologica per la salute e il benessere olistico di ogni persona.
Si rivolge alla clientela professionale, ad un numero crescente di centri di varie discipline, alle strutture per la cura e il benessere della persona che hanno scelto di affidarsi ad un valido partner del settore.
Dal 2012 Pharmafit è a fianco di chi ogni giorno si prende cura del benessere del paziente e di chi pratica attività sportiva.

Sito Web:
www.pharmafit.it

SPONSOR

ASPM Commerciale S.r.l.

ASPM Commerciale S.r.l. è la società del Gruppo ASPM dedicata all'acquisto ed alla vendita di energia elettrica e gas sul mercato libero ed alla vendita di efficienza energetica agli usi finali.

Svolge anche attività di marketing, di consulenza ed assistenza, prestazioni di servizio ed operazioni commerciali nel settore energetico.

Siti web:
www.gruppoaspm.com
www.aspmenergia.com

SPONSOR

CQOP SOA

CQOP SOA - COSTRUTTORI QUALIFICATI OPERE PUBBLICHE SOA S.p.A. Società leader nella qualificazione delle imprese, ha ottenuto in data 9 novembre 2000 l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di attestazione da parte dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.
CQOP SOA svolge un’attività di verifica dei requisiti generali e tecnico-finanziari che, in caso di esito positivo, consente alle imprese di ottenere l’attestazione SOA necessaria per partecipare alle gare d’appalto ed alla esecuzione di lavori pubblici per importi superiori a 150.000,00 euro. CQOP SOA ha raggiunto e mantenuto il primato nazionale relativamente al numero di attestazioni emesse divenendo la più grande SOA ITALIANA.

Sito Web:
http://www.cqop.it