BRACCO Pro Patria Volley Milano e Volley Segrate 1978 prendono atto che, nonostante sia stato fatto ogni sforzo possibile per evitare la sospensione delle attività, il nuovo DPCM, che entra in vigore oggi lunedì 26 ottobre 2020, ha disposto la chiusura delle attività legate agli sport di contatto, tra i quali rientra la pallavolo, fino al 24 novembre 2020.

La nuova disposizione riguarda sia gli allenamenti che le gare, in tutte le regioni d’Italia, di tutte le categorie che non rivestono carattere nazionale.

L’impegno mostrato dalle atlete e dalle loro famiglie in questi mesi è stato esemplare. Abbiamo investito tempo e forze per poter continuare a far praticare lo sport in assoluta sicurezza.

Pro Patria Volley Milano e Volley Segrate, pur consapevoli che la pallavolo riveste un ruolo importante nella quotidianità delle nostre atlete, non possono far altro che adeguarsi alle indicazioni ricevute con assoluta consapevolezza che la situazione di emergenza, soprattutto in Lombardia e a Milano, non può essere sottovalutata.

In questo momento diventa imprescindibile salvaguardare la salute di tutti noi per poter quanto prima rivederci in palestra.

Le società terranno tutti aggiornati qualora dovessero esserci chiarimenti o aperture da parte di FIPAV e degli organi istituzionali.

Le attività online che sono già state riattivate andranno avanti per tutto il periodo di stop.
Insieme agli allenatori studieremo attività sempre nuove e diversificate per tenere vivo l’entusiasmo e la passione delle nostre ragazze.

Un abbraccio virtuale a tutti.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post