Continua la costruzione del roster a disposizione di coach Gigi Brugnone per la serie B2 della stagione 20/21: Michela Sisti e il capitano di mille battaglie Francesca Betti sono le due under 19 che si affacceranno alla fantastica esperienza nella categoria nazionale.

Si arricchisce dunque di un libero e di un attaccante ricevitore il gruppo che dalla prossima settimana tornerà finalmente in palestra per ricominciare a respirare pallavolo pur nel rispetto di tutte le norme e i protocolli che il momento richiede.

Queste le prime dichiarazioni delle due giovanissime atlete:

“Innanzitutto – ci fa sapere Michelavorrei ringraziare Volley Segrate 1978 e gli allenatori che in questi anni mi hanno dato la possibilità di crescere e di approdare a questa nuova esperienza.
Sono molto contenta di potermi mettere in gioco in una categoria che potrà darmi nuovi stimoli e l’opportunità di migliorare come atleta e come persona.
Non vedo l’ora di iniziare questa avventura nelle mani di coach Brugnone.”

Sono molto felice ed entusiasta per l’opportunità che la società mi ha proposto – confessa un’emozionatissima Francesca BettiNon vedo l’ora di tornare in palestra, di conoscere le mie compagne dalle quali sono certa che imparerò moltissimo e di iniziare la prossima stagione che sarà sicuramente interessante ed entusiasmante.”

Buon lavoro ragazze e in bocca al lupo!

.

.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post