Con la Serie B1 che ha osservato il proprio turno di riposo ed è sempre in lotta per un posto playoff, anche questa settimana diamo uno sguardo alle nostre giovani che ci stanno regalando soddisfazioni senza soluzione di continuità.
 
La Serie C ha espugnato con merito il campo del Certosa, una vittoria ottenuta nonostante il gruppo sia fortemente condizionato da infortuni e influenze. Le ragazze di coach Donato Maggipinto, Andrea Toffanin e Paolo Ambrosioni hanno comunque dimostrato carattere d’acciaio così come hanno fatto anche in Under 18 espugnando autorevolmente il campo del Milano Team Volley.
Particolarmente interessanti le due classifiche: in serie C il gruppo si sta giocando la promozione diretta o almeno un posto nei playoff, in U18 è oggi secondo e si gioca il primato finale nel girone con Busnago Visette Volley e Vero Volley
Monza.
 
Ma il weekend ci ha regalato anche altre soddisfazioni.
 
L’Under 14 di Donato Maggipinto e Lucia Guglielmi che partecipa al girone Eccellenza ha prima battuto 3-0 il Billa Volley Team e poi ha fatto un capolavoro espugnando, sempre per 3-0, il campo del Vero Volley Monza e portandosi così al comando del girone.
Lo stesso gruppo, come Under 16 Young, ha superato 3-1 il Milano Team Volley e, anche in questo caso, guarda tutti dall’alto nel Girone H.
 
Molto bene anche l’Under 13 di Erika Clivio e Fabrizio Re che è andata a vincere (3-0) sul campo dei Diavoli Rosa mantenendo, da imbattuta, il primo posto nel proprio girone e poi, come Under 14 Young, non ha lasciato scampo (3-0) alla Pallavolo Paderno Dugnano confermando di essere in grande crescita.
 
Diciamo allora che piccole gemme brillano sempre di più con la speranza che il loro percorso prosegua sulla stessa
falsariga di questo meraviglioso inizio.
 
 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post