Terza partia e terzo 3-0 consecutivo.

Probabilmente il campionato della nostra prima squadra non poteva iniziare meglio…
Supportate sicuramente da un calendario morbido le ragazze di Brugnone anche alla seconda uscita casalinga hanno saputo imporre il loro gioco, soprattutto nei primi due parziali vinti entrambi a 12.

Sicuramente Cusano è stata avversaria più temibile rispetto alle prime due ma il motore delle milanesi inizia a girare a regimi più alti.
Il rientro di Trabucchi (purtroppo per Venturini il rientro sarà più lungo) permette a Migliorin e compagne di riprendere la ricerca di quell’intesa all’interno degli 81 metri quadrati che tanto servirà già dal prossimo weekend.

Le cusanine tentano di resistere in entrambi i primi due set fin dalle prime battute ma la maggior esperienza delle nostre non lascia tregua.
Ottima ancora una volta le serie in battuta di Bilamour che anche nei colpi di attacco ribadisce le sue ottime potenzialità.

Solo nel terzo set Pro Patria mostra un po’ (troppo) il fianco alle avversarie, sbagliando molte battute e calando in maniera preoccupante in ricezione.
L’ultimo parziale è servito sicuramente per provare a gestire un po’ la pressione perchè Cusano si porta a un punto dal set…
Un ottimo attacco di Zola e due consecutivi della nostra capitana chiudono set e partita (26-24).

Sabato sfida molto importante contro Villa Cortese che sicuramente sarà una delle principali protagonista per il passaggio di categoria.
Ancora in casa, ancora forza PRO!

 

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post