Presentazione Stagione 19/20: quante emozioni!

 

Venerdì 11 ottobre la presentazione della stagione 2019/2020 di BRACCO Pro Patria Volley ha superato ogni aspettativa!

Enorme la partecipazione di tutte le famiglie delle nostre ragazze e dunque spalti del PalaNatta gremiti ma non solo..
Ospiti illustri, sorprese e tantissime emozioni!

Come ogni anno tutti gruppi squadra e i rispettivi campionati ai quali parteciperanno, tutti gli allenatori e i tutti i dirigenti ma soprattutto tutte le nostre ragazze sono stati presentati al copioso pubblico accorso nella casa di Pro Patria per la ormai immancabile festa pre stagione!

 

 

Quest’anno la ricorrenza si è arricchita di un emozionante saluto e ringraziamento alla nostra storica presidentessa Elisa e dell’ufficiale cambio di testimone alla guida della società tra lei e Enrica Bertolini; l’occasione è stata dunque propizia per moltissimi professionisti del nostro sport che hanno vissuto insieme ad Elisa un tratto di strada e di storia di Pro Patria Volley Milano per intervenire e abbracciarla.

 

 

Moltissimi anche i giocatori e gli allenatori che non hanno potuto essere presenti di persona ma che hanno voluto mandare un saluto e un ricordo con un video alla presidentessa che li ha visti crescere e che spesso li ha lanciati verso carriere importanti nella pallavolo nazionale e internazionale.

Visibile l’emozione di Elisa che ha ringraziato personalmente con un abbraccio tutti i presenti e che ha voluto mandare queste sue parole per raggiungere chiunque abbia speso un pensiero per lei e per Pro Patria in questo momento speciale:

 

 

“Grazie a tutti coloro che hanno reso la serata di presentazione della Pro una serata (a sorpresa) per me unica, emozionante, indimenticabile.
Grazie a chi c’era, a chi mi ha telefonato, scritto (niente FB perché non ci sono). A chi si è sbattuto, e non poco, per farmi piacere. Un piacere enorme. Grazie a chi mi ha dedicato tempo e pensieri e mi ha fatto avere un video.

Ricordavo ieri sera di avere pianto in pubblico solo per il primo scudetto.

Ma ieri Sara Angeli, Giulia Bellè, Veronica Bisconti, Caterina Cialfi, Sara Cinquanta, Clelia De Felice, Ester Franco, Massi Grassadonio, Alessandra Maggioni, Monica Miraglia, Cristian Salari, Maddalena Straini, Francesca Tonarelli ci sono riusciti un’altra volta.

E ci sono riusciti, sugli spalti lo « Zio » Bruno Cattaneo, Adriano Pucci (Mossotti), Massimo Sala e Claudia Giordani.
Il « mio » Alessio (no, scusa Cate). Fabrizio Caleffi 💙, Federico Di Toma, Roberto Restelli, Alberto Mazza che mi sono dimenticata di salutare pubblicamente ma è storia e cuore Pro e per me anche di più. E Davide Sedini, anima Bracco, molto più di un partner.

Mi dispiace solo di avere sottratto tempo alle nostre atlete, ai nostri allenatori e staff, ai nostri dirigenti, a Enrica Bertolini 😘 la nuova Pres. Sarete comunque sotto i riflettori per tutta la stagione e per tante altre stagioni. Grazie ragazze, a voi e alle vostre famiglie. So che quest’anno vi e ci regalerete tante gioie e qualche dolore e fra tanti anni regalerete a Enrica le stesse emozioni che ho vissuto io ieri sera. Ora andiamo a sudare. Sta iniziando una stagione importante, preludio di grandi stagioni. Con tanto, tanto, davvero tanto affetto.”

Sarà una festa che rimarrà nella memoria di molti per molto tempo ma ora,  come ha suggerito anche Elisa, è tempo di faticare e di costruire il futuro di questa grande società!

In bocca al lupo a tutti!

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Share Now

ALTRE NEWS