Pro Patria Volley Milano è lieta di annunciare per la stagione 2020/2021 l’inizio di un nuovo rapporto di partnership tecnica con la società Pharmafit SRL.
Pharmafit è l’azienda leader nel settore medicale, fisioterapico e sportivo, che si distingue dalla concorrenza per l’attenzione all’innovazione tecnologica per la salute e il benessere olistico di ogni persona.
Si rivolge alla clientela professionale, ad un numero crescente di centri di varie discipline, alle strutture per la cura e il benessere della persona che hanno scelto di affidarsi ad un valido partner del settore.
Dal 2012 Pharmafit è a fianco di chi ogni giorno si prende cura del benessere del paziente e di chi pratica attività sportiva.
Pharmafit diventa partner di Pro Patria Volley Milano grazie all’arrivo in società di Barbara Pagnin che proprio di Pharmafit è socia, che farà parte del roster della squadra che affronterà quest’anno la Serie B2 nazionale e che così ha voluto raccontare l’inizio di questo nuovo rapporto:
“Sono molto contenta di poter essere a fianco del progetto Pro Patria Milano anche con l’azienda che rappresento.
La filosofia di Pharmafit è quella di essere al fianco dei professionisti della cura e del benessere delle persone e di chi pratica attività sportiva e per me, che di questa società sono in primis una giocatrice della prima squadra, è motivo di orgoglio poter dare un apporto a 360 gradi, in campo e grazie al mio lavoro, certa che anche la qualità del materiale tecnico sarà un aiuto in più per essere pronte fisicamente e affrontare al meglio le dure sfide che ci vedranno protagoniste dal 7 Novembre.
Forza ragazze e buon campionato Pro Patria Volley Milano!!”
La presidentessa di Pro Patria Volley Enrica Bertolini ha voluto dare il suo benvenuto personale a Pharmafit con queste parole:
“Siamo molto felici di iniziare a collaborare con Pharmafit perchè oltre a dare un concreto contributo sul campo al benessere fisico delle nostre atlete con i suoi prodotti condivide con Pro Patria Volley la visione della fisioterapia, della riabilitazione e della cura del corpo come parti fondamentali per una sana attività sportiva agonistica e non”

.

.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post