Le prime parole della Presidente Enrica Bertolini uscite nell’intervista rilasciata alla testata derbyderbyderby.it sono “la nostra stagione non è ancora conclusa: la U14 è ancora in corsa per confermare il titolo di Campione d’Italia conquistato l’anno scorso a Mondovì”.

Sembra strano, ma è così, anche se siamo a luglio, le bimbe della Pro calcano ancora i palazzetti d’Italia e tenere alti i colori bianco blu.

La nostra Pres, poi, comincia a svelare i progetti per la prossima stagione.

Dopo diverse riunioni e confronti in società, con il pieno appoggio del nostro main partner Bracco, abbiamo ben chiara la strada che vogliamo percorrere: puntare sempre di più sull’eccellenza giovanile.

Confermata l’eccellenza nei Campionati di categoria U14-U16-U18 nel Comitato territoriale più grande e competitivo d’Italia, la grande attenzione per le giovanissime U13 e U12, con un potenziamento sull’attività di U11 e avviamento, il sabato sera il PalaNatta si infiammerà con le gare delle bimbe del 2009-10 in un Campionato di serie  regionale e le 2008 impegnate nel Campionato Nazionale di B2.

Leggi l’articolo completo qui, e tifa insieme a noi le U14 alle Finali nazionali.

Dopo i festeggiamenti per questa stagione meravigliosa, apriremo il sipario sulla stagione sportiva 2023-24.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post