Pro Patria Volley Milano è lieta di dare il benvenuto ad un nuovo partner che entra a far parte della nostra grande famiglia: GHIAL.

Ghial da sempre è vicina al mondo dello sport, sia amatoriale  sia agonistico, condividendone i valori di lealtà, rispetto, dedizione e spirito di squadra.

“Con questa sponsorizzazione siamo felici di affiancarci ad una eccellenza della pallavolo femminile italiana che da oltre 50 anni riesce a catalizzare  centinaia di giovani attraverso un percorso di crescita non solo tecnico ma anche personale.

Di fatto una vera e propria scuola di vita dove, come nel rugby, si insegnano il rispetto di sé stessi e degli altri, la lealtà, il senso di appartenenza, la determinazione e il duro lavoro per raggiungimento dell’obiettivo di squadra.”

Ghial produce getti in alluminio per conto terzi, avvalendosi dei processi di pressofusione (dispone di macchine fino alle 4.000 Ton.) e di fusione a gravità.

I getti vengono forniti al mercato dell’Automotive a seconda delle richieste del cliente: grezzi, finiti di lavorazione meccanica, assemblati, verniciati.

Ghial offre ai propri clienti un servizio che consiste nell’industrializzazione dei getti, nella fornitura dei campioni, nella produzione in serie, anche per elevati volumi di fornitura.

La nostra presidentessa Enrica Bertolini saluta gli amici di GHIAL:

“Ringraziamo GHIAL di avere identificato la nostra società come valido partner all’interno del mondo dello sport.

La condivisione dei medesimi valori che ci guidano nell’approccio alle nostre rispettive attività è una base solida per una proficua collaborazione e per un rapporto di lunga durata e grandi soddisfazioni.

Benvenuti!

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture