Pro Patria Volley Milano è lieta di dare il benvenuto ad un nuovo partner che entra a far parte della nostra grande famiglia: CybeRefund.

CybeRefund propone prodotti unici nel mondo cyber security con attenzione specifica alla prevenzione, difesa e risarcimento contro gli attacchi informatici.
Le sue Soluzioni InsurTech in abbonamento si identificano con tecnologia, assicurazione e formazione a tutela del patrimonio online di individui, Famiglie e Organizzazioni.

La nostra presidentessa Enrica Bertolini ha voluto accogliere CybeRefund con queste parole:

“Siamo felici e onorati di essere stati identificati da una realtà così solida e autorevole nel settore della cyber security come un valido partner all’interno del mondo dello sport.

Siamo certi di poterci dimostrare convinti ambassador dei servizi di CybeRefund soprattutto con le nostre numerose giovani atlete e con tutte le loro famiglie per ribadire ulteriormente che il loro benessere e la loro sicurezza a 360 gradi rimangono sempre una nostra priorità.

CybeRefund in questo rappresenta per noi il partner ideale e li ringraziamo per credere con entusiasmo a questo obiettivo insieme a noi.”

Gianluca Mandotti, founder e CEO di CybeRefund, battezza così l’inizio di questa partnership:

“Per noi di CybeRefund, che ci occupiamo di difesa e risarcimento contro i cyber attacchi, è un onore e un piacere sponsorizzare la Pro Patria Volley Milano, conosciuta a livello nazionale grazie ai risultati dei suoi atleti, seguita da tantissimi simpatizzanti e con un’eccellente scuola giovanile.

I giovani sono spesso un facile bersaglio dei cyber-attacchi ed è anche questo il motivo che ci spinge a stare loro vicino, per sensibilizzarli sull’importanza di un uso consapevole del web, informarli sui rischi che possono correre e su come proteggersi.”

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture