A seguito del DPCM del 3/11/2020 e della nota federale della FIPAV, Bracco Pro Patria Volley Milano e Volley Segrate 1978 hanno deciso di sospendere tutta la loro attività sportiva fino ad ulteriore indicazione.

La situazione che stiamo vivendo in Lombardia non può essere sottovalutata.
Siamo ben consapevoli del valore aggiunto che lo sport, ed in particolare uno sport di squadra come il nostro, può dare alle nostre atlete in termini di socialità e di benessere psico-fisico ma riteniamo che questo sia il momento di fermarsi e attenersi alle regole.

La salvaguardia della salute di tutti noi è imprescindibile, anche per poter quanto prima rivederci tutti in palestra.

Entrambe le società ringraziano le famiglie e gli allenatori che in questo momento di grande confusione si sono dimostrati sempre disponibili e rispettosi delle indicazioni ricevute.

In seguito alla nota federale che indica come inizio dei campionati gennaio 2021 gli staff delle squadre stanno riprogrammando tutte le attività e stanno già dando indicazioni alle atlete per l’attività online.

Le società terranno tutti aggiornati qualora dovessero subentrare chiarimenti o eventuali aperture da parte degli organi istituzionali.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post