Il direttore sportivo di Pro Patria Volley Milano Vanni Benenti annuncia con grande soddisfazione di avere stretto un accordo di collaborazione per la prossima stagione agonistica con due nuovi tecnici:

Massimiliano Max Bruini e Matteo Fontanesi.

Per i pochi che non lo conoscessero, Massimiliano Bruini, già 2 volte campione d’Italia al prestigioso Trofeo Delle Regioni è ancora oggi tecnico incaricato da Fipav Lombardia di condurre la propria selezione regionale con la quale si trova proprio in questo momento in ritiro per preparare l’imminente manifestazione di quest’anno.

Max arriva in Pro Patria dopo 2 anni come Direttore Tecnico del settore giovanile della Polisportiva Adrense al quale approdò dopo 4 anni di esperienza e vittorie tra le fila dell’ Amatori Atletica Orago: 1 scudetto under 14, 1 scudetto under 18, 5 titoli regionali e 5 provinciali!

Massimiliano entra a far parte della famiglia Pro Patria con l’incarico di condurre la nostra Under 13 blu e la nostra under 12 bianca!

Matteo Fontanesi torna, con Pro Patria, ad occuparsi di settore femminile dopo gli ultimi 3 anni che lo hanno visto impegnato nel mondo della pallavolo maschile: 2 volte campione d’Italia con la selezione universitaria milanese, un campionato di serie B con Bocconi Sport Team e un biennio nel settore giovanile di Volley Segrate 1978 durate il quale ha conquistato 2 secondi posti e un terzo posto alle Finali Nazionali Under 17, Under 15 e Under 14 oltre a 2 titoli provinciali e 4 titoli regionali lombardi!

In precedenza per Matteo una lunga esperienza di pallavolo in rosa da primo allenatore in serie B e serie C con Brembo Volley Team, CUS Milano e Volley Ambivere dopo un periodo di collaborazione a Merate e Busnago come secondo di Davide Delmati in serie B1.

Per la prossima stagione in Pro Patria, il DS Benenti affida a lui, affiancandogli il fidato Federico Monfrini, la gestione del gruppo di ragazze 2003 e 2004 dell’Under 16 blu!

La società dà il benvenuto ad entrambi e augura loro in bocca al lupo e buon lavoro!

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post