Rebecca Passuello classe 2005, Ludovica Zola, Giorgia Mandotti e Marta Migliore classe 2004 e Nicole Garzero classe 2003 affronteranno insieme a Migliorin e compagne la grande avventura di una stagione in categoria nazionale!

Coach Gigi Brugnone e la società non hanno avuto dubbi nell’inserire queste 5 giovanissime nel roster, convinti che oltre ad essere un prezioso passaggio di crescita tecnica sarebbero state già ora più che all’altezza per dare il loro contributo alla causa della squadra.

Anche il panorama dei ruoli è coperto più che ampiamente considerato che Passuello sarà la spalla di Pagnin in regia, Zola e Garzero presidieranno il centro della rete, Migliore testerà la potenza del suo braccio anche in serie b da posto 4 e posto 2 e Mandotti vestirà la maglia diversa del libero per dare il suo contributo in seconda linea.

Non ci resta che augurare una stagione di crescita e di grandi soddisfazioni alle nostre 5 bimbe e, non appena sarà possibile, andare a seguire le loro gesta quando il 7 novembre partirà la serie B2 2020/2021!

In bocca al lupo!

.

.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post