In casa Pro Patria è già tempo di pensare e costruire la stagione agonistica 2018/2019.
Il nostro direttore sportivo Vanni Benenti, fresco di vittoria con la selezione provinciale maschile al Trofeo Delle Provincie 2018, ha lavorato alacremente prima di ogni cosa per consolidare il parco allenatori che già nella stagione appena conclusasi ha dato grandi soddisfazioni contribuendo alla crescita tecnica di tante ragazze e al raggiungimento di risultati di prestigio in tutte le competizioni che ci hanno visti protagonisti:
Alla guida della Under 18 blu, impegnata ancora anche nel campionato regionale di Serie C, confermatissimo per la prossima stagione coach Luigi Brugnone coadiuvato da Martina Roccaforte e Andrea Tentorio.
Il nostro neo Campione Regionale Under 13 Davide Grisafi continuerà a condurre, affiancato da Emanuele Canclini, questo fantastico gruppo che la prossima stagione affronterà  il campionato di Under 14.
Inoltre coach Grisafi avrà la grande responsabilità tecnica di tutto il progetto MiniVolley della società , vera e propria linfa vitale di Pro Patria Volley.
Altra importante conferma fortemente voluta e ottenuta dalla società e dal DS Benenti è quella di Maria Flavia Maggia alla quale rimarranno affidate le prime squadre delle fasce d’età Under 12 e Under 11.
Ancora altre graditissime conferme arrivano per gli altri numerosi gruppi squadra che completano l’attività di Pro Patria Volley:
Federico Monfrini continuerà a gestire il ricco bacino tecnico delle ragazze dell’Under 16 bianca.
Marco Manara rimarrà alla guida dei corposissimi gruppi dell’Under 18 bianca e dell’Under 16 rossa
Giacomo Salvemini è stato incaricato di condurre il gruppo dell’Under 14 bianca.
In bocca al lupo a tutti i nostri allenatori e buon lavoro!
#SiamoLaPro #WePlayTheFuture
© Copyright - | Pro Patria Volley Milano | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy - Cookie Policy