Il roster della nostra serie B2 2020/2021 si impreziosisce con un opposto di esperienza in categorie nazionali che arriva a Milano direttamente dalla Toscana:

Chiara Scandella, classe 1997, è originaria di  Carrara e ha fatto il suo percorso giovanile nell’Apuania Carrese per poi giocare subito due anni a Casciavola (Pisa) in serie B2.

La sua esperienza si arricchisce sempre in serie B negli anni successivi in Emilia alla storica Teodora Ravenna, in Liguria al Lunezia Volley di Sarzana per poi rientrare nella sua Toscana nelle ultime due stagioni a Castelfranco Di Sotto in B1.

Queste le sue prime parole:
“Ho deciso di trasferirmi a Milano per studiare all’università ma sono molto contenta di aver trovato una squadra come la Pro Patria ad accogliermi.
Il progetto di cui mi ha parlato Coach Brugnone è molto interessante e non vedo l’ora di tornare in palestra per lavorarci sopratutto considerando com’è terminata l’ultima stagione e per conoscere le mie nuove compagne e tutto lo staff.

Anche coach Brugnone ha voluto sottolineare l’arrivo in squadra di Chiara:
“Appena ho conosciuto Chiara mi ha colpito subito il suo entusiasmo nel condividere il progetto di Pro Patria.
Pur essendo ancora giovane ha già maturato esperienze importanti e credo che possa essere un elemento fondamentale per il nostro gruppo.

Benvenuta Chiara, buon lavoro e in bocca al lupo!

.

.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post