Pro Patria Volley Milano è lieta di comunicare l’ingaggio di Max Capitanio nel ruolo di nuovo Direttore Sportivo della società!

Pro Patria ringrazia Matteo Fontanesi per aver ricoperto questo ruolo nella stagione agonistica appena conclusa nella quale abbiamo insieme raggiunto risultati importantissimi come la Promozione dalle serie B2 alla B1 e il recentissimo Scudetto tricolore Under 14.

Matteo rimarrà in società nel ruolo che già ricopriva di Communication Manager ma impegni professionali e personali non gli permettono di continuare nella direzione sportiva che è già passata operativamente, nel segno della totale sinergia e continuità con la gestione precedente, con l’entusiasmo e la professionalità che lo contraddistinguono, nelle mani di Max Capitanio.

Capitanio è parte della storia recente della pallavolo giovanile, e non solo, di alcune delle società più solide del territorio milanese sia con incarichi prettamente tecnici che con incarichi dirigenziali e di direzione sportiva e raccoglie la totale fiducia e appoggio del consiglio direttivo di Pro Patria e di tutta la società.

Queste le parole di benvenuto della presidentessa Enrica Bertolini: “Un doveroso ringraziamento a Matteo che ha ricoperto con grande professionalità il ruolo di Ds e che ha contribuito a portare Pro Patria a raggiungere importanti risultati.
Abbiamo scelto per il nostro futuro Max Capitanio che ha un profilo con già tantissima esperienza ed è una persona dalle qualità umane indiscutibili e riconosciute da tutti, un conoscitore della pallavolo a 360 gradi.
Sono convinta che sarà per noi un valore aggiunto.”

Così il primo saluto di Max nelle vesti di direttore sportivo: “Sono entusiasta ed estremamente motivato per l’incarico, spero di partecipare attivamente al conseguimento dei prossimi ambiziosi obiettivi della Società”

In bocca al lupo!

 

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post