Bracco Pro Patria Volley Milano e Volley Segrate 1978 affideranno a Marco Bonfantini, Emanuele Canclini e Davide Sbertoli la guida del gruppo che affronterà durante la prossima stagione la Serie C regionale, l’Under 19 Eccellenza e l’Under 17 Eccellenza.

Coach Bonfantini, dopo aver guidato in modo brillante la Serie D di Volley Segrate al primo posto fino allo stop dei campionati nella stagione appena terminata, l’anno prossimo affronterà questa nuova sfida con un gruppo giovane e molto talentuoso.

Queste le parole del tecnico rispetto all’incarico ricevuto:

“Sono molto orgoglioso di far parte di questo nuovo progetto che nasce da due società così importanti e che sarà un riferimento per la pallavolo giovanile milanese. La squadra che andrò ad allenare integra due gruppi assai promettenti e che così bene hanno fatto nella stagione passata. La rosa è di primissimo livello e ci consentirà di essere competitivi sia in serie C che nei 2 campionati giovanili.
Obiettivo non sarà solo ottenere risultati di squadra importanti ma anche far crescere e maturare giocatrici che possano quanto prima approdare in prima squadra!”

A coadiuvare il tecnico di Novara ci saranno Emanuele Canclini, alla sua terza stagione in Pro Pratria Volley, e Davide Sbertoli che lo affiancheranno in una stagione molto impegnativa e ricca di appuntamenti.

Buon lavoro e in bocca al lupo!

.

.

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Tags

Share Now

About Author

Related Post