Vittoria all’Opera Volley Cup U16

 

 

L’Opera Volley Cup Under 16 2017 è nostra!

Con un percorso netto di 5 partite vinte in 2 giorni senza nemmeno un set perso la nostra Under 16 blu conquista il torneo a Opera nell’ultimo week-end prima dell’inizio delle gare ufficiali nei campionati federali.

Sabato pomeriggio Chiesurin e compagne hanno affrontato le prime 2 gare del girone aggiudicandosele senza grandi affanni:

Bracco Pro Patria Volley Milano vs PGS Senago
2-0 (25-13 ; 25-17)

Bracco Pro Patria Volley Milano vs CSC Pallavolo Cusano
2-0 (25-5 ; 25-4)

La domenica mattina la truppa di Brugnone e Tentorio supera in grande stile anche l’ultima avversaria del girone e si qualifica come prima alla semifinale mentre proprio Venegono accede all’altra semifinale come seconda:

Bracco Pro Patria Volley Milano vs Arcobaleno Venegono
2-0 (25-13 ; 25-14)

Dal girone giallo contemporaneamente accedono alle 2 sfide per i primi quattro posti le padrone di casa di Città di Opera e la SGEAM Rozzano nostra prossima avversaria.
Ancora una volta il risultato della gara non viene mai messo in discussione e l’accesso alla finale è cosa fatta:

Bracco Pro Patria Volley Milano vs SGEAM Rozzano
2-0 (25-14 ; 25-11)

Archiviate le semifinali, la finale 1°/2° posto per le nostre bimbe prevede la riedizione della sfida dei gironi contro Arcobaleno Venegono che non riesce a ribaltare  le sorti del primo incontro e il trofeo è nostro:

Bracco Pro Patria Volley Milano vs Arcobaleno Venegono
2-0 (25-15 ; 25-11)

I sorrisi non finiscono con la coppa conquistata perchè la nostra Elisa Tognini viene premiata dagli organizzatori con il premio “Futuro Rosa“!
Complimenti!

Molto soddisfatto coach Gigi Brugnone che riassume così la 2 giorni di Opera :
Dopo le ottime prestazioni del week-end scorso a Garlasco ci eravamo prefissati due obiettivi per il torneo città di Opera: primo riuscire a far giocare tutte le atlete, per essere tutti pronti per l’inizio dei campionati; secondo di provare a vincere il torneo.
Siamo più che soddisfatti, abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi, grazie alla grande disponibilità e serietà delle ragazze.”

 

#WEPLAYTHEFUTURE

 

Share Now

ALTRE NEWS