Under 13: Terzo Posto Assoluto Regionale!

 

L’Under 13 BLU di Bracco Pro Patria Volley Milano sale sul terzo gradino del podio regionale lombardo al termine della final four svoltasi a Lecco!

Risultato di grande spessore tecnico che suggella una stagione complessa, impegnativa ma di grande soddisfazione per la società!

La doppia sfida di Lecco ha visto le nostre bimbe cedere il passo solamente dopo un tie break di grandi emozioni alle pari età di Vero Volley Torneria Colombo nella semifinale del mattino:

Pro Patria Volley Milano –Vero Volley Torneria Colombo
1-2 (20-25;25-15;11-15)

Nel pomeriggio la finale terzo quarto posto contro Volley Bergamo ha messo in scena una grandissima gara con una emozionante rimonta delle nostre under13 bianco blu che si portano a casa una meritatissima medaglia di bronzo:

Pro Patria Volley Milano – Scuola Pallavolo Bergamo
2-1 (25-16;26-28;15-11)

Secondo posto finale nel Campionato Territoriale Milano, Monza, Lecco e terzo posto nel Campionato Regionale Lombardia: una stagione da incorniciare!

Tutta Pro Patria Volley Milano è orgogliosa dei risultati che questo fantastico gruppo ha portato in bacheca durante questa stagione condotta sempre da protagonista!

Complimenti e grazie!

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Share Now

ALTRE NEWS