Under 16: un bel secondo posto assoluto!

 

Domenica 15 aprile 2018:

UNDER 16 BLU
La sfida finale nel Campionato Under 16 Territoriale viene vinta da Vero Volley Saugella Monza ma le nostre ragazze vendono carissima la pelle e poratno a casa un risultato di grande valore considerato il livello tecnico del torneo e in particolare la caratura delle avversarie in finale!

 

Chiesurin e compagne incassano un rotondo 3 a 0 anche eccessivo nella sua nettezza portando sempre le monzesi ai vantaggi.
Coach Brugnone fa appello anche alla panchina per dare riposo in alcuni frangenti alle sue atlete per mantenere comunque sempre alta l’intensità della gara;
non basta per vincere gli scambi ad alta tensione nei finali di set ma certamente per dare l’impressione di una pallavolo solida e concreta che potrà dare parecchie soddisfazioni con il proseguio del percorso nella fase regionale!

 

Fantastica la soddisfazione per tutta la società, presente in massa anche sugli spalti, il vedere premiata a fine gara la nostra Elisa Tognini come miglior palleggiatrice della finale: complimenti a lei e a tutto lo staff che lavora per ottenere questi riconoscimenti!

Bracco Pro Patria Volley Milano – Vero Volley Saugella Monza
0-3 (24-26;27-29;24-26)

 

 

 

#WEPLAYTHEFUTURE

 

Share Now

ALTRE NEWS