Risultati di domenica: 4 grandi vittorie

 

Domenica 15 ottobre 2017

UNDER 16 BIANCA

Volley Segrate 1978 – Bracco Pro Patria Milano 1-3 (22-25;25-20;22-25;21-25)
Pro Patria Milano:
Coach Monfrini sulla bella prestazione delle sue: “Inizialmente sembrava che Segrate avesse attaccanti più incisivi dei nostri e che noi fossimo invece più solidi in ricezione. Alla fine però la differenza l’ha fatta il muro: 14 muri punto hanno costretto le avversarie a cambiare gioco portandole anche a sbagliare.
Grande partita soprattutto dei 3 centrali chiamate in causa a rotazione visti i loro impegni del giorno prima tra serie D e serie C.
Voglia di non mollare mai e grandi sequenze al servizio nel momento del bisogno ci hanno permesso di rimanere in gara.
Sono molto contento di come sia andata questa prima gara perché con solo un’amichevole di prova non sapevamo bene cosa aspettarci da noi stessi in campo. Ora abbiamo molto da lavorare per correggere anche i particolari tecnici!”

 

UNDER 14 BLU

Martesana Volley Cologno – Bracco Pro Patria Milano 1-3 (27-25;18-25;13-25;9-25)
Pro Patria Milano: Mascheroni, De Ambroggi, Alfano, Migliori, Zola, Mandotti, Cervelli, Giovanelli, Amoruso, Passuello, Kalinic, Badaracco
Allenatore: Grisafi, Maggia – Team Manager: Bertolini

Coach Grisafi racconta : “Gara affrontata dopo poche ore di sonno di ritorno dalla gara di Serie D della sera prima e con l’importante assenza del nostro palleggiatore titolare ferma per un problema fisico.
Il parziale perso 27-25 matura dopo un vantaggio di 19-13 e addirittura di 24-17: troppa poca lucidità nel campo Pro Patria ma anche merito di avversari ben preparati tecnicamente e di grande determinazione.
Sestetto leggermente ritoccato nel secondo set e crescita evidente in ricezione e nella gestione di un servizio di ottima qualità.
Incredibile la serenità con cui Rebecca Passuello (atleta u13) sostituisce l’infortuna Gitti al palleggio, gestendo una distribuzione di ottima qualità.
Top scorer l’opposto Lisa Cervelli con una prestazione da incorniciare, sicuramente la migliore da quando gioca in Pro Patria, frutto di impegno e sacrificio costante già dalla precedente stagione.

 

UNDER 16 BLU

Bracco Pro Patria Milano – Vero Volley Tornería Colombo 3-0 (25-9;25-18;25-19)
Pro Patria Milano: Pantano, Tognini, Solbiati, Gitti, Chiesurin, Cecchini, Gervasoni, Motta, Betti, Cingari, Di Fabio (L)
Allenatore: Brugnone, Tentorio – Team Manager: Cappelletti

Il commento di coach Brugnone: “Dopo la bella vittoria di sabato sera in SerieC la difficoltà era mantenere alto il livello di concentrazione e di gioco. Nulla da dire: le ragazze hanno interpretato alla perfezione il match in particolare con un primo set strepitoso (25-9).
Da segnalare la top scorer la capitana Chiara Chiesurin che chiude con un bottino di 21 punti.”

 

UNDER 14 PGS

Bracco Pro Patria Milano – Camiceria Vitali Cernusco 3-1 (25-13;23-25;25-17;25-15)
Pro Patria Milano:

 

UNDER 16 ROSSA

Sivis Bresso – Bracco Pro Patria Milano 3-1 (25-12;17-25;25-10;27-25)
Pro Patria Milano: Bellagente, Bellisomo, Casiraghi, Kalinic, Laghi, Proietti, Ragnetti, Valenzasca
Allenatore: Salvemini – Team Manager: Bonora

 

#WEPLAYTHEFUTURE

 

Share Now

ALTRE NEWS