La FIPAV ha assegnato alla Pro il marchio oro per il settore giovanile 2016-2017

Grande gioia al PalaNatta in settimana per il riconoscimento ricevuto dalla FIPAV: il marchio oro per il settore giovanile 2016-2017.
Si legge dal sito della Federazione “Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi, iniziato a febbraio quando è stato indetto il 6° bando del progetto federale. Questa iniziativa ha visto crescere la sua importanza con il passare degli anni, diventando il più bel riconoscimento per i tanti sodalizi che investono passione, tempo e risorse nell’attività giovanile.
622 i sodalizi che compilando correttamente la scheda di partecipazione sono stati verificati, dopo un proficuo confronto con i Comitati Territoriali, invitati a partecipare attivamente.
A conclusione dell’accurato e attento processo di valutazione 357 sono risultate le società che hanno ottenuto, in base a determinate soglie di punteggio, i diversi marchi di qualità.
10 i club che possono vantare il riconoscimento più prestigioso quello Oro, mentre 92 hanno conseguito il marchio Argento e 255 quello Standard.”

Un riconoscimento all’impegno profuso da tutti i dirigenti, allenatori, istruttori, atlete, genitori e volontari che ogni giorno portano avanti non solo l’attività agonistica, ma anche progetti scolastici e solidali che promuovono i valori dello sport nel milanese.

Share Now

ALTRE NEWS