Parola alla Presidente: un grazie ai nostri dirigenti!

 

 

“Sta per finire, finalmente, la fase più difficile della stagione di ogni dirigente di volley, quella dedicata all’avvio dell’attività: affiliazione, pagamenti, iscrizioni, tesseramenti, visite mediche, assicurazioni, divise, omologazioni, tasse gara, sono saltate le luci, corsi segnapunti, palloni …  finalmente si scende in campo e si inizia a giocare!

Ora ci permettiamo dunque una pausa, un momento per ringraziare proprio loro, tutti i nostri dirigenti che fino ad oggi si sono spesi con abnegazione per rispettare impegni e scadenze, senza sosta, 7 giorni su sette.
Vanno ringraziati perché lo fanno volontariamente e perché continueranno a farlo per un’intera lunga stagione…che si vinca (spesso) o che si perda (meno possibile)…che tutto fili liscio o che ci sorprendano imprevisti!

La Pro può contare su un gruppo di dirigenti che da anni porta con orgoglio i colori bianco blu sul cuore e nel cuore.

Due anni fa abbiamo aperto le porte e le braccia per accogliere il nuovo direttore sportivo, un monumento della pallavolo lombarda e non solo, Vanni Benenti.

Quest’anno vogliamo presentare un nuovo, prezioso acquisto, un allenatore di livello nazionale, con alle spalle finali scudetto giovanili e una grande esperienza nonostante la giovane età…beh “giovane”, decidete voi, ha appena compiuto 40 anni!
…ma stavamo parlando di dirigenti ed infatti la “new entry” è anche un dirigente: è il nuovo responsabile della comunicazione e ha già iniziato a far sentire la sua voce, la voce della Pro e di tutte le sue atlete (e mini atleti)!
La voce che arriva da tutti i campi di gara, dagli allenamenti, dalle iniziative non solo sportive che quotidianamente ci vedono protagonisti.
Benvenuto Matteo Fontanesi.”

 

#WEPLAYTHEFUTURE

 

Share Now

ALTRE NEWS