Nuova Collaborazione con Pallavolo Cassina

 

Milano / Cassina De Pecchi / 3 aprile 2019

Bracco Pro Patria Volley Milano e Pallavolo Cassina annunciano l’inizio di una nuova collaborazione tra le due società che condivideranno le rispettive forze ed esperienze al fine di creare un circuito sinergico che ottimizzi la formazione di un vivaio di giovani atlete al quale garantire un percorso virtuoso di maturazione personale e sportiva.

La collaborazione prevederà il rispettoso mantenimento delle identità e delle autonomie delle due realtà e garantirà in primis da parte di Bracco Pro Patria Volley Milano la condivisione del proprio know-how tecnico ed organizzativo in ambito pallavolistico giovanile ma anche la collaborazione e la consulenza del proprio staff medico, fisioterapico e di preparazione atletica.

Verrà pianificato un calendario di allenamenti congiunti tra atlete delle due società organizzati sia nelle palestre di Milano che di Cassina De Pecchi sotto la guida di istruttori e allenatori di Bracco Pro Patria Volley Milano e di Pallavolo Cassina.

Le due società apriranno già dall’estate 2019 la possibilità di partecipare rispettivamente al PRO Volley CAMP di Cesenatico e al Volley CITY CAMP di Cassina De Pecchi alle atlete di entrambi i sodalizi e si propongono di costruire un calendario di eventi, pallavolistici e non, da gestire e promuovere congiuntamente.

La presidenza e la direzione sportiva di entrambe le società esprimono estrema fiducia verso la bontà di questa reciproca occasione di crescita e augurano ai propri operativi un buon lavoro di collaborazione e condivisione.

 

#SiamoLaPro #WePlayTheFuture

Share Now

ALTRE NEWS