Befana Volley 2017 … aperte le iscrizioni!

Come consuetudine la Pro Patria Volley Milano organizza il BEFANA VOLLEY 2017″ torneo quest’anno riservato a formazioni Under 13 femminili e patrocinato dal Comitato Provinciale FIPAV di Milano.

Il torneo si svolgerà nell’unica giornata del 08/01/2017.

Gli impianti di gioco utilizzati saranno il PalaNatta e la palestra ITC Besta, Via Don Calabria 16 e le palestra dell’ITC Maxwell in Via Don Calabria 2 a Milano (MM2 CIMIANO).

REGOLE DI GIOCO:

PARTECIPANTI: Sono ammesse fino a 12 atlete partecipanti al torneo. Per ogni squadra è richiesto un referente (dirigente/accompagnatore).

DIVISE DI GIOCO: è necessario che le atlete si presentino ad ogni gara con una divisa che indichi il numero dell’atleta.

SVOLGIMENTO GARA: le gare si disputeranno con il rally point system e alla distanza di due set. Sono garantiti minimo 3 incontri comprensivi delle finali

CLASSIFICA:

  • VINCENTE 2 – 0 VENGONO ASSEGNATI 3 PUNTI

  • VINCENTE 1 – 1 VIENE ASSEGNATO 1 PUNTO

ALTEZZA RETE: categoria U13 è fissata a mt. 2,15 – sulla base delle indicazioni del Comitato Provinciale ospitante (Milano).

BATTUTA E RICEZIONE: come da regolamento del CQP di Milano per le categorie U13

LIBERO: non è consentito l’utilizzo del libero.

RISCALDAMENTO: l’organizzazione garantisce massimo 10 minuti di riscaldamento prima della gara.

PALLONI: l’organizzazione fornirà i palloni di gara e per il riscaldamento.

SPOSTAMENTI: gli impianti di gioco e la struttura per il pranzo sono limitrofi ma è necessario che ogni squadra sia autonoma negli spostamenti.

ARBITRAGGI: a cura dell’organizzazione, ogni società deve mettere a disposizione un proprio refertista.

Per quanto non citato si fa riferimento al Regolamento Campionati FIPAV Milano

La quota di iscrizione è di € 70,00 a squadra.

Il pagamento delle iscrizioni dovrà avvenire entro e non oltre il 23/12/2016 e dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a PRO&MOTION alle seguenti coordinate bancarie: BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA IBAN IT91 P053 8701 60300 000 1702 446.

Le iscrizioni (elenco gara, ricevuta bonifico, prenotazione pasti) dovranno pervenire all’indirizzo email: info@propatria-volley-milano.it entro e non oltre il 23/12/2016.

E’ stato concordato con una struttura nei pressi degli impianti (U SQUARE RISTORANTE SELF SERVICE VIA TOLMEZZO 15) un pranzo in convenzione per tutti i partecipanti e spettatori al prezzo di € 12,00 a persona, menù fisso (primo, secondo, contorno e dolcetto, bevande incluse).

Per qualsiasi chiarimento conttatare il Direttore Sportivo Vanni Benenti vannibenenti@gmail.com

Share Now

ALTRE NEWS