23 agosto 2015: inizia il futuro della Pro!

Tanti volti nuovi nel pomeriggio del 23 agosto 2015 al PalaNatta, quando alle 17,30 ha preso il via ufficialmente la stagione agonistica della prima squadra della Bracco Pro Patria che, nei prossimi mesi, disputerà con  i colori bianco e blu i campionati di B1 e di Under 18.

Una squadra giovanissima (solo tre ragazze sono delle ‘over’, anche se nate nel 1997) e  talentuosa, che non nasconde le proprie ambizioni.   “L’obiettivo è ben figurare e salvarci in B1, oltre che vincere il campionato regionale Under 18 e arrivare tra i primi quattro team in Italia”, conferma il coach Daniele Polito a cui fa eco una nuova arrivata: “Certo, vincere e crescere: se no, perché mi sarei spostata di oltre mille chilometri?”.

Presentazioni della società e dello staff (oltre a Polito, il ‘secondo’ Davide Grisafi, la scoutwoman Maria Flavia Maggia, la dirigente Aura Ballarini, i preparatori Giorgio Tavola e Silvio Colnago e il fisioterapista Emanuele Troisi), raccomandazioni e regole … e illustrazione del programma di preparazione che , a partire dal 24 agosto, sta impegnando intensamente le ragazze mattina e pomeriggio.

Intanto, in attesa di vederle all’opera al PalaNatta e nei palazzetti dove  i tifosi della Pro sono invitati a seguirle per sostenerle, vi presenteremo le ragazze della prima squadra della Bracco Pro Patria Volley Milano.

 

Ufficio stampa Pro – Carlo Riva

Share Now

ALTRE NEWS